Sistema Stirante _Trevi Idea

Punteggio Totale
6.2/10
Prezzo Migliore

47.50 (as of 20 Agosto 2019, 13:06)

Vai all'offerta migliore

(Aggiornato il 16 agosto 2019 07:53:27)

Recensione completa – Sistema Stirante _Trevi Idea

Caratteristiche del prodotto – Sistema Stirante _Trevi Idea

  • Il Sistema Stirante _Trevi Idea offre una facile e completa stiratura a carattere professionale. E’ stato progettato con una potenza del ferro pari a 800 Watt, mentre quella della caldaia equivale 1200 Watt. E’ presente un comodo tasto d’emissione del vapore continuo con un potente getto.
  • Non manca un utile accensione differenziata del ferro e della caldaia con indicatori luminosi di funzionamento e/o di raggiunta temperatura del ferro.
  • Il design è compatto, l’ impugnatura del modello è ergonomica. Non manca il rivestimento di sughero che funge da isolante. Il funzionamento è intuitivo grazie ai comandi facilitati. E’ possibile acquistare il prodotto nel colore bianco e nero.
  • Le dimensioni sono le seguenti: (L x H x P) 42 x 33 x 17 centimetri, mentre il peso è di 3,5 kg. Il modello è stato creato nell’anno 2013. Vi è la possibilità di riuscire a impostare varie tipologie di stiratura: si va dalla lana al cotone, dal lino al nylon fin’anche alla seta.
  • Il corpo della caldaia è stato realizzato in materiale plastico anti-graffio e particolarmente resistente al calore. La capacità della caldaia è di 700 cc con una pressione d’esercizio che va da 2,5 fino a 3 Bar.

Recensione completa – Sistema Stirante _Trevi Idea

Il prodotto è funzionale e pratico. Piace il design che si presenta maneggevole e abbastanza leggero. Il funzionamento è davvero intuitivo e semplice. E’ dotato di un’impugnatura con la presenza di un utile sughero isolante. Garantisce risultati ottimali con molteplici tessuti, eliminando in pochissimo tempo anche le pieghe più difficile senza lasciare aloni antipatici. Prima di adoperarlo si suggerisce comunque sempre di leggere attentamente le istruzioni. Il ferro è anche sicuro lo si riscontra grazie al tappo del serbatoio/caldaia che contrasta qualsiasi possibilità di scottature. Buona l’erogazione del vapore: 40/ 50 g/minuto. Confortevole anche la lunghezza del cavo pari a 180 cm. Lo strumento funziona bene anche se il flusso di vapore non è particolarmente potente. Si mostra un apparecchio stabile durante tutta la sua stiratura. Buona anche la capacità del serbatoio: quando è piena si può facilmente stirare senza problemi anche più di 1 ora e mezza.

Prestazioni

Il Sistema Stirante _Trevi Idea offre prestazioni eccellenti. La potenza del ferro è pari a 800 Watt, mentre quella della caldaia equivale 1200 Watt. La pressione d’esercizio va da 2,5 fino a 3 Bar.

Ergonomia e Facilità d’uso

Il prodotto è stato ideato con materiali di qualità. Si presenta maneggevole, non è pesante, mentre lo stile appare compatto e moderno. Il ferro da stiro crea poco ingombro e dunque può essere riposto dove più si desidera-.

Pulizia e Manutenzione

Il libretto di istruzioni spiega quale è il modo corretto per tenere il ferro sempre pulito e, dunque, per conservarlo nel tempo.

Garanzia e Assistenza

Se si ha intenzione di restituire il prodotto lo si può fare entro e non oltre 30 giorni dal ricevimento del pacco. La garanzia del prodotto è di 2 anni. E’ presente una puntuale e capillare rete di assistenza.

Pregi

  • funzionamento intuitivo
  • comandi facilitati
  • non ingombrante
  • sicuro

Difetti

  • flusso di vapore non eccessivamente potente

Considerazioni finali sul prodotto – Sistema Stirante _Trevi Idea

Il prodotto Sistema Stirante _Trevi Idea è stato valutato dalla maggior parte degli acquirenti funzionale e pratico, raggiungendo le 4 stelle. L’apparecchio, infatti, fa bene il suo lavoro, proprio come del resto viene reclamizzato. Per alcuni il suo flusso di vapore non è tra i più potenti, ma comunque è in grado di stirare in modo eccellente differenti capi e anche in pochi minuti. Viene consigliato non solo per il suo design elegante e per la sua utilità, ma anche per il suo ottimo rapporto tra qualità e prezzo. Piace, tra le altre cose, anche la presenza di un’utile accensione differenziata del ferro e della caldaia.

Vai all’offerta migliore

7194 7157 7122 6863 6621 6598 7028 6924 6872 6861