Lelit PS326 Ferro da Stiro a Caldaia 2,5 lt

Piastra9.3
Potenza Vapore9.3
Autonomia8.9
Peso9.3
Consumo Energetico9.5
Rapporto qualità prezzo9.5
Punteggio Totale
9.3

Prezzo Migliore

350.00

Categoria: .

Vai all'offerta migliore

Caratteristiche principali – Lelit PS326 Ferro da Stiro a Caldaia 2,5 lt

  • Il consumo della caldaia realizzata in acciaio inox anti-calcare, è di 1000 Watt. La capacità è pari a 2,5 litri. E’ presente un utile tasto di riattivazione manuale della caldaia a fine acqua.
  • La potenza del vapore è facilmente regolabile. Tra le curiosità: il pulsante del vapore è stato studiato con grande attenzione per facilitare il lavoro anche dei mancini. Figurano: le spie sia del pronto vapore che della mancanza d’acqua. Non c’è alcun bisogno dell’acqua distillata, va benissimo anche l’acqua del rubinetto. Il vapore denso facilita in modo notevole la stiratura.
  • Il ferro da stiro Lelit PS326 è possibile acquistarlo di colore argento e nero. La piastra in alluminio con la presenza di fori concentrati sulla punta è in grado di sprigionare un intenso getto di vapore in modo da riuscire a stendere anche le pieghe dei tessuti più difficili.
  • Le dimensioni del modello (LxPxH) sono le seguenti: 33 x 26 x 30 centimetri.
  • Il ferro da stiro Lelit PS326 possiede un peso di 1,08 Kg. La capacità è di 2,5 litri. Il manico è in sughero antiscivolo. Il peso bilanciato del ferro rendono la stiratura altamente confortevole. La copertura in plastica ripara in modo utile le mani dal vapore.

Recensione Completa – Lelit PS326 Ferro da Stiro a Caldaia 2,5 lt

Il ferro da stiro a caldaia Lelit PS326 è uno strumento professionale progettato con una potenza del vapore ampiamente regolabile e con la presenza del manometro. Grazie a questo prodotto è possibile non solo riuscire a stirare meglio, ma anche a risparmiare moltissimo tempo. Il rivestimento è realizzato in acciaio inox, mentre la resistenza è in rame. Sono presenti ben tre sistemi di sicurezza: un tappo, un pressostato e un termostato. Viene venduto insieme a un’asta reggi-filo, un comodo tappetino per il ferro e pure un imbuto. Il pratico e funzionale ferro da stiro possiede un’autonomia che arriva fin’anche a 2 ore 30 minuti. Le pieghe degli indumenti vengono completamente eliminate con grande facilità. Le componenti del ferro sono di altissima qualità. Il getto di vapore risulta lungo e costante.

Prestazioni

Il ferro da stiro lavora con grande efficacia. Le pieghe, infatti, vengono facilmente eliminate con la prima passata. Il consumo del ferro è pari a 800 Watt. La sua pressione massima equivale a 5,5 bar.

Ergonomia e Facilità d’uso

Lelit PS326 Ferro da Stiro a Caldaia è maneggevole, affidabile ed anche facile da usare. Tra le sue caratteristiche speciali ritroviamo un importante risparmio energetico, il manometro ed ancora la possibilità di riuscire a regolare la pressione a proprio piacimento. Non mancano utili maniglie laterali per il trasporto.

Pulizia e Manutenzione

Il libretto di istruzioni spiega quale è il modo corretto per tenere il ferro sempre pulito e, dunque, per preseverarlo nel tempo.

Garanzia e Assistenza

Se si ha intenzione di restituire il prodotto lo si può fare entro e non oltre 30 giorni dal ricevimento del pacco. La garanzia del prodotto è di 5 anni. E’ presente una puntuale e capillare rete di assistenza.

 

Considerazioni Finali

Lelit PS326 Ferro da Stiro a Caldaia 2,5 lt è un prodotto altamente professionale e maneggevole. Il ferro riesce a dare la possibilità di riuscire a stirare in modo facile, sicuro e soprattutto veloce. L’azienda Lelit punta la sua forza sul non volere in alcun modo rinunciare alla cura del dettaglio. Con questo agevole ferro la stiratura risulta davvero impeccabile.

Punteggio Totale
9.3

Principali Pregi

  • resistenza in rame
  • facile da usare
  • risparmio energetico
  • possibilità di regolare la pressione

Principali Difetti

  • nessuno
6190 6210 7192 7187 7111 6197 6165 6232 6526 6514