Caratteristiche principali
- Il consumo della caldaia realizzata in acciaio inox anti-calcare, è di 1000 Watt. La capacità è pari a 2,5 litri. E’ presente un utile tasto di riattivazione manuale della caldaia a fine acqua.
- La potenza del vapore è facilmente regolabile. Tra le curiosità: il pulsante del vapore è stato studiato con grande attenzione per facilitare il lavoro anche dei mancini. Figurano: le spie sia del pronto vapore che della mancanza d’acqua. Non c’è alcun bisogno dell’acqua distillata, va benissimo anche l’acqua del rubinetto. Il vapore denso facilita in modo notevole la stiratura.
- Il ferro da stiro Lelit PS326 è possibile acquistarlo di colore argento e nero. La piastra in alluminio con la presenza di fori concentrati sulla punta è in grado di sprigionare un intenso getto di vapore in modo da riuscire a stendere anche le pieghe dei tessuti più difficili.
- Le dimensioni del modello (LxPxH) sono le seguenti: 33 x 26 x 30 centimetri.
- Il ferro da stiro Lelit PS326 possiede un peso di 1,08 Kg. La capacità è di 2,5 litri. Il manico è in sughero antiscivolo. Il peso bilanciato del ferro rendono la stiratura altamente confortevole. La copertura in plastica ripara in modo utile le mani dal vapore.