Imetec NoStop Eco Professional Ferro con Caldaia in Pressione

Piastra9
Potenza Vapore9
Autonomia10
Peso6.5
Consumo Energetico9.5
Rapporto qualità prezzo9.5
Punteggio Totale
8.9

Prezzo Migliore

186.00

Categoria: .

Vai all'offerta migliore

Caratteristiche principali – Imetec NoStop Eco Professional Ferro con Caldaia in Pressione

  • Tecnologia Imetec NoStop: ha autonomia illimitata e lo rabbocchi senza aspettare che si raffreddi
  • Stira in maniera perfetta alla prima passata: pressione 5 bar e colpo vapore 260
  • L’erogazione di vapore è pari a  120 grammi al minuto
  • Tecnologia eco poichè ha -25% di consumo energetico
  • La piastra è in acciaio inossidabile, multiforo e quindi con diffusione uniforme del vapore

Recensione Completa – Imetec NoStop Eco Professional Ferro con Caldaia in Pressione

Il ferro da stiro Imetec NoStop Eco Professional permette di stirare di più e in meno tempo. L’erogazione del vapore da 120 g/min, insieme con la piastra multiforo, permettono di stirare in tutta tranquillità e in minor tempo rispetto ai ferri da stiro tradizionali. La tecnologia eco, inoltre, permette un risparmio energetico del 25%.

Prestazioni

Il ferro da stiro NoStop Imetec ha una erogazione di vapore 120 g/min, colpo vapore 260, pressione 5 bar. Questo permette di stirare in minor tempo una maggiore quantità di indumenti. Infine la tecnologia NoStop permette di  inserire acqua nella caldaia senza attendere che si raffreddi.

Caratteristiche della piastra

La piastra si presenta con un numero di fori maggiore rispetto ai ferri da stiro tradizionali, di conseguenza permette una fuoriuscita più omogenea del vapore.

Caratteristiche della caldaia

Il ferro da stiro Imetec presenta la tecnologia NoStop, per cui è possibile rabboccare l’acqua senza dover aspettare che la caldaia si raffreddi. Quindi utilizzabile senza tempi di attesa. Togliendo il tappo di pulizia della caldaia è possibile accedere e rimuovere il calcare che si deposita inevitabilmente sul fondo del ferro da stiro.

Caratteristiche del vapore

L’erogazione del vapore del ferro da stiro Imetec è di 120 grammi al minuto, con colpa vapore di 260 g e 5 bar di pressione. La presenza di più fori sulla piastra permette una fuoriuscita omogenea del vapore durante l’utilizzo. E’ possibile regolare il vapore tramite l’apposita manopola.

Materiale di costruzione e peso

Il ferro da stiro Imetec non è molto ingombrante e pesa circa 4 kg, quindi è maneggevole e pratico. La piastra è assolutamente in acciaio inossidabile, quindi permette di stirare velocemente in una sola passata, scivolando facilmente su ogni tipologia di indumento.

Ergonomia e facilità d’uso

NoStop eco Professional è molto semplice da utilizzare: grazie alla tecnologia NoStop è possibile stirare senza interruzioni, caricando l’acqua nella caldaia appena necessario. Il vapore si genera immediatamente, è sempre pronto ed è a 5 bar. Ciò permette di ottenere ottimi risultati in tempi ristretti: si stira facilmente con una sola passata.

Pulizia e Manutenzione

Con la tecnologia del ferro da stiro eco NoStop è possibile prevenire la formazione del calcare, inevitabile nei ferri da stiro a caldaia. Togliendo, infatti, il tappo di pulizia della caldaia si può accedere e rimuovere il calcare, permettendo al ferro da stiro di durare più a lungo. Questa operazione è da compiere almeno una volta al mese.

Garanzia e Assistenza

Come ogni elettrodomestico, anche il ferro da stiro Imetec beneficia della garanzia di due anni, ovviamente facendo fede dal momento dell’acquisto. Qualora ci fosse una anomalia potrete quindi avere una sostituzione del prodotto senza spese aggiuntive da parte vostra.

Considerazioni Finali

Il ferro da stiro Imetec NoStop Imetec è un prodotto molto buono nel complesso: permette di stirare velocemente e per molto tempo senza interruzioni, ad esempio per caricare l’acqua non è necessario attendere che si raffreddi la caldaia. Permette un risparmio energetico del 25%.Il vapore è a 5 bar e fuoriesce in maniera omogenea dalla piastra in acciaio inossidabile. Infine è possibile pulire la caldaia grazie alla possibilità di rimuovere il calcare togliendo il tappo dal serbatoio. In questo modo la cura del ferro rende possibile una durata più lunga dell’elettrodomestico. Ottimo rapporto qualità prezzo.

Punteggio Totale
8.9

Principali Pregi

  • Tecnologia NoStop
  • Risparmio energetico fino al 25%
  • Stira in una sola passata
  • Serbatoio molto capiente

Principali Difetti

  • Complesso pulire il filtro anticalcare
  • Pesante
6190 6210 7192 7187 7111 6197 6165 6232 6526 6514