H.Koenig G6 Ferro da Stiro a Caldaia, Nero

Piastra6.2
Potenza Vapore6.2
Autonomia6.2
Peso7.5
Consumo Energetico5.9
Rapporto qualità prezzo7.1
Punteggio Totale
7.4/10

Vai all'offerta migliore

(Aggiornato il 28 agosto 2019 08:23:45)

Caratteristiche principali

Caratteristiche del prodotto – H.Koenig G6 Ferro da Stiro a Caldaia, Nero

  • H.Koenig G6 è un ferro da stiro a caldaia.Il modello è progettato con una potenza pari a 2200 Watt di potenza.
  • E’ stato ideato con la presenza di due comode modalità di funzionamento: la stiratura a vapore e quella a secco.
  • E’ presente inoltre la pratica funzione on/off. La stazione ferro da stiro h.Koenig G6 riesce a stirare in modo estremamente semplice e veloce i vestiti.
  • La piastra è stata creata in resistente e duraturo acciaio inox. La manutenzione è semplice. La stazione ferro da stiro dispone di una comoda manopola per il calore e per la temperatura. Non manca una luce di controllo di erogazione vapore e getto intenso di vapore.
  • Le dimensioni del ferro da stiro sono le seguenti: 33,5 x 30,5 x 23,5 centimetri (LxAxP). Il peso è di 3,4 kg

Recensione completa – H.Koenig G6 Ferro da Stiro a Caldaia, Nero

Il prodotto si presenta come uno strumento pratico e funzionale. Il ferro da stiro con solo una minima pressione riesce a scivolare sui tessuti eliminando facilmente tutte le pieghe presenti. Grazie alla funzione verticale si possono riuscire a stirare anche capi d’abbigliamento tenuti appesi. La tanica con l’acqua ha una capienza di 0,8 litri. Il modello può restare in funzione fino a 30 minuti. Qualora si volesse stirare a secco è possibile spegnere separatamente l’erogatore di vapore del modello H.Koenig G6. Alla consegna vengono dati insieme al dispositivo anche un misurino per il riempimento e un manuale di istruzioni in lingua inglese e francese. Non manca un comodo pulsante vapore ed un manico in sughero per una migliore presa. Il modello è a basso isolamento termico: dà  la possibilità di risparmare tempo ed energia. Per le sue proprietà questo articolo risulta essere al momento uno dei più venduti. Il rapporto prezzo e qualità viene considerato giusto da chi l’ha acquistata.

Prestazioni

Il ferro da stiro è stato realizzato con una potenza pari a 2200 Watt. L’alimentazione è di 220-240V, 50-60Hz. La massima uscita del vapore corrisponde a 80 g al minuto. La pressione equivale a 3,5 bar.

Ergonomia e Facilità d’uso

H.Koenig G6 Ferro da Stiro a Caldaia, Nero possiede un design altamente compatto per non occupare tanto spazio. Il manico è in sughero antiscivolo e resistente al calore. La capacità del serbatoio è di 800 cl.

Pulizia e Manutenzione

La manutenzione non è difficile. Il libretto di istruzioni spiega, comunque, quale è il modo più corretto per tenere il ferro sempre pulito e, dunque, per preseverarlo nel tempo.

Garanzia e Assistenza

Se si ha intenzione di restituire il prodotto lo si può fare entro e non oltre 30 giorni dal ricevimento del pacco. La garanzia del prodotto è di 2 anni. E’ presente una puntuale e capillare rete di assistenza.

Considerazioni e Voto finale

H.Koenig G6 Ferro da Stiro a Caldaia, Nero dà la possibilità di stirare i capi in modo pratico eliminando le pieghe grazie alla funzione con getto di vapore potente: 80 g / minuti. Il funzionamento è semplice. La piastra in acciaio inossidabile si presenta ultra scorrevole. Grazie al suo tasto vapore non si avrà più il timore di stirare le camicie. La sua potenza di 2200 W, il flusso di vapore di 80 g/min e la sua pressione di 3,5 bar rendono G6 il modello di fascia medio bassa ma con un’otttimo rapporto qualità- prezzo.. Il manuale d’istruzioni è in lingua italiana.

Giudizio: 7.4/10

Vai all’offerta migliore

Principali pregi

  • funzionamento semplice
  • manico in sughero antiscivolo
  • funzione verticale
  • pronta in funzione in 1,5 minuti

Principali difetti

  • vapore esce con estremo ritardo
7194 7157 7122 6863 6621 6598 7028 6924 6872 6861