EOLO Sistema stirante professionale GV01 INOX Caldaia in rame a risparmio energetico Resistenza esterna anticalcare Ferro da stiro professionale con paravapore Corazza acciaio INOX – Garanzia 5 anni

Piastra9.8
Potenza Vapore9.8
Autonomia9
Peso9
Consumo Energetico9.8
Rapporto qualità prezzo9.8
Punteggio Totale
9.5

Prezzo Migliore

269.00

Categoria: .

Vai all'offerta migliore

Caratteristiche principali – EOLO Sistema stirante professionale GV01 INOX Caldaia in rame a risparmio energetico Resistenza esterna anticalcare Ferro da stiro professionale con paravapore Corazza acciaio INOX – Garanzia 5 anni

  • Ferro da stiro professionale con corazza in acciaio inox antigraffio e antiscivolo
  • Caldaia da 2 litri in rame a risparmio energetico,  consumo elettrico di 1.750 watt/h, tecnologia “Green-Tech”
  • Sistema anticalcare per preservare il funzionamento negli anni
  • Garanzia di 5 anni
  • Getto a vapore regolabile, ideale per stirare capi di tutti i tipi, grandi, piccoli o difficili

Recensione Completa – EOLO Sistema stirante professionale GV01 INOX Caldaia in rame a risparmio energetico Resistenza esterna anticalcare Ferro da stiro professionale con paravapore Corazza acciaio INOX – Garanzia 5 anni

EOLO Sistema stirante professionale GV01 INOX è ideale per la stiratura casalinga e professionale. Consente di stirare anche in maniera verticale e i suoi numerosi strumenti permettono di trattare tutti i capi in maniera ottimale. Il sistema anticalcare, inoltre, consente una lunga durata nel tempo.Le tecnologie made in Italy ed eco-friendly lo rendono un buon prodotto, attento all’ambiente.

Caratteristiche principali

Modello con corazza in acciaio inox, totalemente riciclabile dopo l’utilizzo (anche se il prodotto è destinato a durare anni, vista anche la garanzia prolungata di 5 anni). Caldaia in rame, realizzata per risparmiare energia e per ridurre il prezzo della bolletta. Resistenza a secco (cioè non a contatto con l’acqua contenuta nel boiler) che protegge sia la caldaia che il ferro da stiro dal calcare, preservando il sistema stirante nel tempo. Ideale per un utilizzo intenso e per ottenere risultati professionali anche a casa.

Prestazioni

Stiratura veloce e tempi di ricarica minimi. Le prestazioni offerte da EOLO Sistema stirante professionale GV01 INOX sono ottime e consente di stirare per lungo tempo ininterrottamente. La sua autonomia è di oltre 2 ore e il vapore a secco è regolabile e potente. Un’altra ottima caratteristica è la possibilità di personalizzare i prodotti per i propri bisogni (in caso di persone mancine o se il ferro è utilizzato per impieghi speciali), rendendo le prestazioni ottimali per tutti.

Potenza: 900 watt, Pressione: 3 bar, Potenza del ferro: 850 watt

Caratteristiche della piastra

Piastra in alluminio che consente di disperdere il calore in maniera omogenea, per riuscire a stirare tutti i tipi di capi, anche i più difficili. Resistente e antigraffio, è progettata per resistere nel corso degli anni, garantendo per tutto il tempo del suo funzionamento prestazioni ottimali come nei primi tempi.

Caratteristiche della caldaia

Caldaia in rame ad altissima conduzione termica, consente di produrre il vapore in pochissimo tempo. La caldaia, inoltre, non fa nessun tipo di rumore ed è progettata per essere indistruttibile, antigraffio e antiurto. Il suo sistema è ideato per risparmiare energia e per risparmiare sulla bolletta, garantendo prestazioni ottimali e un consumo minore rispetto agli altri sistemi stiranti del stessa gamma di prezzo.

Caratteristiche del vapore

Il vapore secco, uguale a quello che utilizzano le lavanderie industriali, non lascia gli induementi umidi ma, anzi, consente un’ottima stiratura anche nei momenti più difficili. Ci sono, inoltre, numerosi strumenti che consentono di regolare e controllare che il getto di vapore sia adeguato, come: il termostato, l’elettrovalvola vapore, il pressostato e il tappo di sicurezza. Tutti strumenti utili per garantire il corretto funzionamento e una stiratura ottimale.

Materiale di costruzione e peso

Acciaio inox e rame sono i principali materiali di costruzione di EOLO Sistema stirante professionale GV01. Ideali per garantire un buon funzionamento nel corso degli anni. Le dimensioni totali del sistema stirante sono: 24×36,5×18. Il peso è di 6 kg totali e il ferro, invece, 1,55 kg (leggermente pesante per alcuni).

Ergonomia e facilità d’uso

Il sistema stirante è pratico e facile da usare, consente anche di stirare in maniera verticale. Il manico del ferro è estremamente ergonomico e, su rischiesta, l’intero ferro da stiro a caldaia è personalizzabile. Questo rende ancora più semplice il suo utilizzo e lo rende idoneo per tutti, anche per chi è mancino o presenta altre richieste specifiche.

Pulizia e manutenzione

Per mantenere pulita la caldaia basta fare qualche lavaggio con acqua e aceto, come consigliato dalla casa di produzione. Per conoscere i restanti “trucchi” per mantenere il buon funzionamento dell’intero sistema basta consultare il libretto ricevuto alla consegna. Acqua e aceto, comunque, permettono di garantire un lungo funzionamento.

Garanzia e assistenza

La garanzia è estesa per 5 anni, 3 anni in più rispetto a quella minima a norma di legge che prevede unicamente 2 anni. L’assistenza, invece, è veloce e fornisce in maniera immediata spiegazioni e consigli. Come ultima cosa, inoltre, è possibile consultare il sito internet della cada di produzione, la EOLO Home & Professional.

 

Considerazioni Finali

Un prodotto di qualità, fabbricato in Italia con pochissimi punti a sfavore inserito nella sua corretta gamma di prezzo. Ideale per chi ricerca semplicità e robustezza, un ferro da stiro a caldaia da far durare nel tempo. La garanzia e quel minimo di manutenzione richiesta, consentono di stirare in maniera ottimale per lungo tempo, senza intralci e problemi. Lo potemmo definire, per concludere, “un ferro di una volta”, progettato per resistere.

Punteggio Totale
9.5

Principali Pregi

  • Ottima qualità dei materiali
  • Poco ingombrante
  • Bassi consumi energetici
  • Stiratura verticale
  • Possibilità di personalizzazione del prodotto

Principali Difetti

  • Design leggermente antiquato
  • Capienza non elevatissima
  • Ferro un tantino pesante
6190 6210 7192 7187 7111 6197 6165 6232 6526 6514