De’Longhi ferro da stiro con caldaia a carica continua VVX1707 Stirella

Piastra6.4
Potenza Vapore6.4
Autonomia6.3
Peso6.3
Consumo Energetico6.2
Rapporto qualità prezzo6.1
Punteggio Totale
6.3

Prezzo Migliore

180.00 120.00

Categoria: .

Vai all'offerta migliore

Caratteristiche principali – De’Longhi ferro da stiro con caldaia a carica continua VVX1707 Stirella

  • De Longhi VVX1707 è un ferro con caldaia separata. E’ stato progettato con un caricamento continuo con la presenza di una tanica interna.
  • E’ possibile acquistare il prodotto nel colore blu e bianco. Il modello possiede un wattaggio del ferro pari a 800 Watt, mentre quello della caldaia è di 1400.
  • Il vapore è pronto in soli 2 minuti. E’ presente un utile sistema anti-calcare. La piastra è stata realizzata in ceramica, mentre la caldaia è in acciaio inossidabile, che si dimostra particolarmente resistente nel tempo. Il termostato è comodamente regolabile.
  • La capacità della caldaia equivale a 0,8 litri. Ottima la presenza della funzione vapore verticale per stirare senza particolare problemi anche indumenti appesi sulle stampelle. Per conferire praticità questo ferro da stiro possiede un interruttore Integrato ON/OFF.
  • L’articolo pesa 4,07 Kg. Le dimensioni sono le seguenti: 40 x 30 x 28,6 centimetri. modello DeLonghi VVX 1707 è stato ideato nell’anno 2016.

Recensione Completa – De’Longhi ferro da stiro con caldaia a carica continua VVX1707 Stirella

Il prodotto DeLonghi VVX 1707 si presenta come uno strumento particolarmente funzionale. La sua piastra in ceramica scivola facilmente sui capi. Riesce a eliminare in poco tempo le pieghe più difficili. Il vapore è pronto in solamente 2 minuti. Gli acquirenti sottolineano la validità del ferro da stiro anche se lo trovano un po’ troppo leggero. Ottima, comunque, la sua gestione dell’acqua diretta. Con questo modello possono essere stirati i tessuti senza per forza dover staccare la spina per caricare poi l’acqua. E’ questo un vantaggio di certo non trascurabile che va a minimizzare i tempi di lavoro. Il vero difetto di questo prodotto viene rintracciato nel fatto che pesa poco: un dato negativo che fa spostare lo strumento o, nel peggiore dei casi, addirittura cadere. Nella confezione si ritrova il ferro e la centralina con il libretto delle istruzioni che si consiglia di leggere attentamente prima dell’uso. Non mancano alcune persone che hanno deciso di restituire il ferro da stiro in quanto non è presente una precisa regolazione del flusso di vapore. Quando la temperatura del ferro è bassa per capi delicati o sintetici finisce per bagnare troppo. In generale non è un cattivo ferro da stiro, ma sul mercato a tale prezzo è possibile trovarne altri migliori.

Prestazioni

Il ferro da stiro possiede un wattaggio del ferro pari a 800 watt, quello della caldaia è di 1400. Vapore max 100 g/minuto.

Ergonomia e Facilità d’uso

DeLonghi VVX 1707 è un ferro da stiro molto leggero e maneggevole. Il design appare compatto ed elegante. Per le sue dimensioni può essere tranquillamente riposto in più spazi senza procurare fastidio.

Pulizia e Manutenzione

Il libretto di istruzioni spiega quale è il modo corretto per tenere il ferro sempre pulito e, dunque, per preservarlo nel corso del tempo.

Garanzia e Assistenza

Se si ha intenzione di restituire il prodotto lo si può fare entro e non oltre 30 giorni dal ricevimento del pacco. La garanzia del prodotto è di 2 anni. E’ presente una puntuale e capillare rete di assistenza.

Considerazioni Finali

Il ferro da stiro DeLonghi VVX 1707 si presenta un prodotto pratico anche se è forse un po’ troppo leggero. E’ dotato, comunque, di caratteristiche vantaggiose. Tra queste figurano, ad esempio, una comoda funzione anti-calcare, una stiratura verticale in grado di fare stirare anche i panni appesi alle grucce e ancora un caricamento continuo con tanica interna.

Punteggio Totale
6.3

Principali Pregi

  • funzionamento semplice
  • funzione anti-calcare
  • stiratura verticale per capi appesi
  • caricamento continuo con tanica interna

Principali Difetti

  • risulta troppo leggero
6190 6210 7192 7187 7111 6197 6165 6232 6526 6514